Beate vacanze!



 Leggi in italiano     Read in English


Frulla approva la poltroncina
Anche quest'anno, come ormai accade da qualche anno, ho avuto la mia famigerata pausa dal lavoro di oltre un mese.
Decisa a non sprecare nemmeno un minuto, ho fatto la mia bella lista di cose da fare, e per non annoiarmi troppo coi lavori di casa ho deciso che avrei cominciato dai lavori creativi.
In realtà posso dire che sono parecchio soddisfatta di come siano andate le cose, dato che la mia lista piano piano, ha visto aggiungersi una spunta dietro l'altra. Soprattutto sono soddisfatta di avere avuto tempo per creare anche qualche regalino di Natale! E di aver terminato cose che avevo lasciato in sospeso (per non dire abbandonato) da molto tempo.
E diciamocelo pure, sono anche grata del fatto che ho potuto godermi tutte le feste di Natale!
La mia creatività ha spaziato dalla maglia all'unicinetto, dalla sartoria, alla tappezzeria.
Nell'ordine quindi:
    Stoffa Missoni anni '90
  • Ho rimesso in sesto una poltroncina da camera che avevo amorevolmente raccolto dalla spazzatura (eh si, certe volte non so resistere!)
  • Ho creato ben 4 fasce per la testa per 4 amiche e poi, siccome mi sono piaciute tanto,...ne ho fatta una anche per me!
  • Ho cucito due vestiti con una stoffa di Missoni reduce direttamente dagli anni 90'.
  • Ho creato un prototipo di collanine all'uncinetto che vorrei proporre a febbraio sullo shop.
  • E, cosa che non facevo da oltre dieci anni, ho disegnato e realizzato un maglione tutto per me (con un frivolo collo di pelliccia rosa!).
Una nuova collana morbida morbida
Al di la del divertimento, il processo creativo è sempre fonte di ulteriori ispirazioni a catena (o almeno per me funziona così) e quindi spero di poter continuare a realizzare le mie idee anche ora che ho ripreso il lavoro a tempo pieno. Non aggiungo troppe anteprime di nuove idee per il futuro, poiché "il progetto" che ho in mente per quest'anno, richiede prima un po' di studio da parte mia per imparare a scrivere gli schemi all'uncinetto.
Quindi, se lo shop sembra in stallo da un po' è in realtà perché molto altro sta incubando nella mia testolina... ;)
Stay tuned!


Nessun commento:

Rumirù 2010. Powered by Blogger.