Il regalo perfetto




 Leggi in italiano     Read in English


,
Dragonfly and waterlilies
E' arrivata da un pezzo anche la primavera, e insieme alla primavera un sacco di idee e cose da realizzare. Non nego che per me (e Rumirù) è stato anche un momento di stasi creativa. Accanto alle mille idee che mi passavano per la testa, si affiancava anche lo spettro di dover abbandonare la lana per il cotone, in vista della stagione calda.
Ma il problema è che a me non piace il cotone. Più di qualcuno potrà dissentire ma: non mi piacciono i suoi colori sempre un pò sintetici e - soprattutto - non mi piace lavorarlo. Non mi piace il suo continuo ritorcersi; il doverlo slegare, strecciare, allungare ogni volta con le dita. Mi fa diventare isterica.
Insomma, il fermento mentale si scontrava con l'ineluttabile evidenza di non poter continuare a fare cappelli e guanti per l'inverno...
E poi è arrivato il mio compleanno. E anche il regalo perfetto.
Una mia cara e attenta amica mi ha regalato un libro di questa eccentrica autrice australiana, che va letteralmente pazza per i copri-teiera ed ha una fantasia ineasuribile, a quanto pare.
Beh, le mie idee e la mia creatività hanno ripreso a galoppare ispirate da tanta bellezza. Dalla bizzarria e originalità di tali architetture.
Roses for you
Del resto i copri-teiera non vanno indossati dalle persone e possono benissimo (anzi devono!) essere fatti di lana (pure in estate)! Così sono nate le prime creazioni a marchio Rumirù, di cui al momento ho solo una piccola anteprima.
La cosa bella è che Rumirù, con i suoi nuovissimi copri-teiera sarà in mostra il prossimo 7 e 8 maggio alla manifestazione "I vicoli dell'Arte e del Sapore di Cottanello" (RI). Chi fosse in zona è invitato a partecipare! Vi aspetto.
Da lunedì 9 maggio poi, i nuovi copriteiera di Rumirù saranno in vendità sull'e-shop. Magari sarete voi stavolta a trovare il regalo perfetto...




Nessun commento:

Rumirù 2010. Powered by Blogger.